PRIMO PREMIO EX AEQUO
Marta Boero, Il complesso di Sant’Anna e Santo Spirito in Asti. Un monastero cistercense femminile riconvertito a caserma e oggi Archivio di Stato (Politecnico di Torino, Corso di Laurea magistrale in Architettura, costruzione, città)
Arancia Boffa, Trasformazioni di un’area pubblica tra l’età romana e l’altomedioevo: il caso di Sant’Anastasio in Asti (Università degli Studi di Torino, Scuola di Scienze umanistiche, Dipartimento di Studi storici)
Alberto Ghia, Azzano d’Asti, i suoi luoghi e i loro nomi. Note di toponomastica (Università degli Studi di Torino, Scuola di Dottorato in Lettere, curriculum di Dialettologia, Geografia linguistica e Sociolinguistica)
SECONDO PREMIO
Non assegnato
ALTRI RICONOSCIMENTI
Veronica Russo, I Barnabiti in Piemonte. Casi di studio: Torino, Chieri e Asti (Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Studi storici, Corso di Laurea in Storia dell’arte)
Elisabetta Ugaglia, Fasi insediative altomedievali ad Asti. Lo scavo di Palazzo Mazzola (Università degli Studi di Torino, Scuola di Scienze umanistiche, Dipartimento di Studi storici)